Polignano a Mare al Malu’ b&b: ” felice di stare quassù “

Come Polignano a Mare anche il B&B  Malù è stata una piacevole sorpresa.

La location è eccezionale, a due passi – non esagero – dalla statua di Domenico Modugno e con il centro storico ed i suoi locali a portata di mano, ma soprattutto si trova affacciato al famoso strapiombo catturato in qualunque foto di Polignano a Mare.

La struttura è nuova, semplice ma graziosa con le camere che mi ricordano un pò lo stile ikea ma ben arredate e spaziose.
Ogni camera è intitolata ad una canzone di Modugno e, anche se non siete dei suoi fan, sono certa prima di lasciare il Malù avrete canticchiato una delle sue canzoni … magari dalla terrazza “nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù”.

Ed è proprio questa la chicca del b&b Malù, la sua splendida terrazza panoramica la cui vista lascia a dir poco WOW quando la mattina vi gusterete uno dei tanti dolci preparati da Mariella e Luisa (Ma+Lù vi torna?), lo yogurt fatto in casa o i fichi d’india raccolti dalla campagna pugliese dal papà di Paolo. E poi c’e’ appunto Paolo, che quando è “in casa” passa a dare il buongiorno a tutti i suoi ospiti. Se volete qualche dritta sul vostro itinerario della Puglia chiedete pure a lui, è un appassionato biker e con la sua Harley Davidson è spesso on the road.

Unico neo: la mancanza di parcheggio privato ma considerata la posizione del Malù si può chiudere un occhio ;P
Da tener presente però che nei weekend d’estate Polignano viene presa letteralmente d’assalto; il mio consiglio: una volta parcheggiata l’auto non muovetela, Polignano è piccolina non ne avrete bisogno.

Il prezzo: dai €100 a €130 in alta stagione per una doppia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.