Dropped, l’avventura leggendaria firmata Heineken

Immaginatevi 4 “personaggi” pronti a partire per 4 viaggi-avventura ma di quelli con la A maiuscola. Alaska, Cambogia, India e Marocco sono le mete, nulla di avventuroso in questo visto che sono paesi già battuti da molti altri viaggiatori.

Ma per loro c’è qualcosa di diverso: sono partiti senza avere la più pallida idea della destinazione, di dove sarebbero stati catapultati – “dropped” per l’appunto.

C’è chi si è ritrovato tra i ghiacciai dell’Alaska in un luogo fuori dal mondo, chi nel caos di una cittadina dispersa del Marocco. Sono stati muniti solo del minimo necessario ed un biglietto di ritorno, peccato che l’aeroporto si trovi a centinaia di chilometri da dove sono stati scaricati. Tra challenge e disavventure, dovranno spingersi oltre i loro limiti. Ce la faranno a tornare a casa?

Seguiteli per scoprirlo, alcune delle loro avventure sono esilaranti.

Il viaggio di questi s-fortunati si può infatti seguire sul canale youtube della birra più famosa al mondo e devo dire l’idea di questo esperimento digitale mi piace.

Siete ancora convinti che ‘non importa la meta, ciò che conta è il viaggio” … io dopo aver visto gli episodi non ne sono poi così sicura. ”

 

The following two tabs change content below.
BlogdiViaggi

BlogdiViaggi

Vuoi condividere informazioni, consigli di viaggio o segnalare qualche iniziativa ai nostri lettori? Per collaborare con BlogdiViaggi scrivi a [email protected]
BlogdiViaggi

Latest posts by BlogdiViaggi (see all)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here