Road trip Melbourne: in viaggio sulle strade dell’Australia

Ormai mi conoscete. Sapete che l’Australia mi è rimasta nel cuore per svariati motivi tra i quali il senso di libertà che un viaggio on the road ti regala ed è proprio questo che rivivrò tra meno di una settimana! Si, avete capito bene, tra una settimana mi vedrete nella veste di travel blogger per l’ Ente del Tusimo di Melbourne che ha pensato di mandarmi in avanscoperta per un emozionante road trip alla scoperta di Melbourne e dello stato di Victoria.

Sarà un viaggio con la V maiuscola che mi vedrà anche alla guida..  speriamo di cavarmela dato che in Australia si guida dall’altra parte della carreggiata, ma anche questo farà parte della mia grande avventura

Sul mio stesso volo della Qatar Airways ci saranno altre due seguitissime blogger, più precisamente rispettivamente una food e una lifestyle blogger. Sarò infatti in compagnia di Sandra di Toccodizenzero e Laura di The Old Now,  anche se appena atterrate ognuno di noi seguirà il proprio itinerario.

Curiosi di sapere dove mi porterà il mio??

Lascerò che siano i luoghi ad ispirarmi ma vi anticipo che mi divertirò a ripercorrere la serpeggiante Great Ocean Road, una delle strade più suggestive al mondo, dove cercherò di intrappolare qualche emozionante panorama con la Canon EOS 70D che, grazie al hi-fi integrato, riuscirò a condividere con voi in “real time” (si, lo so, c’è il fusorario ma cercherò di non svegliarvi nel cuore della notte 🙂

Great Ocean Road

Altri due clues che vi posso anticipare è che in valigia non mancheranno gli scarponcini da trekking per addentrarmi nel verde di questa regione, e che avrò modo di immergermi nella cultura Aborigena.. magari imparerò anche a tirare il boomerang senza prendermelo in testa.Questo è il board #RoadtripMelbourne in Pinterest  dal quale sto iniziando a prendere alcuni spunti per questo viaggio, se volete suggerirmi qualche destinazione, siete i benvenuti, pinnatemela!

L’ hashtag per seguirmi in questo viaggio sarà #RoadTripMelbourne. Farò del mio meglio per cercare di portarvi con me in questo viaggio… stay tuned!

victoria parchi

 

The following two tabs change content below.
Instancabile viaggiatrice, di quelle curiose e fai da te! Ha girato il mondo per quasi un anno con lo zaino in spalla per poi tornare con un bagaglio pieno di esperienze, ricordi e un'insaziabile voglia di continuare a viaggiare.

Latest posts by marta (see all)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here