L’App per viaggiare senza pensieri

Application per organizzare un trip, scattare e condividere foto, cercare voli o consigli su dove mangiare oramai ce ne sono tante ma oggi vi vogliamo parlare in anteprima di un’app completamente gratuita che verrà lanciata il 12 giugno.

Si chiama MyVittoria e sarà capace di donare ai vostri spostamenti on the  road la tranquillità che catalizza un trip trasformandolo in un grande ricordo, come?

Oramai mi conoscete, sapete che il viaggio in modalità on the road è tra i miei preferiti, ma per raggiungere appieno la libertà data dalla strada che scorre sotto le ruote dell’auto e lasciarsi catturare dai panorami che si alternano dal finestrino, muoversi senza pensieri è d’obbligo.

A questo ci pensano le assicurazioni, non è una novità, ma Vittoria Assicurazioni si è spinta davvero oltre per l’appunto con la creazione della sua nuova application.

Lo so cosa penserete ora: che questa app è solo per gli assicurati, ma vi sbagliate di grosso: ha funzioni davvero molto utili che tutti possono usare!

– numeri utili: nel momenti di bisogno, prima di cadere in balia di un attacco di panico – nulla può essere più useful di chiamare con un click i carabinieri, vigili del fuoco, polizia o l’emergenza sanitaria. In quei momenti non si ha proprio tempo – o la testa – di cercarli (capita pure di confondere il 113 con il 118, in questo Marta ne sa qualcosa).

05_Numeri utili_2 - myVittoria app

– punti d’interesse: per noi viaggiatori questa è proprio una chicca che ci aiuterà permettendoci di localizzare distributori di benzina, ristoranti, bancomat, parcheggi, hotel, farmacie.

10_Punti_di_Interesse_c

 

-offerte: in base alle vostre passioni ed hobby sarete sempre aggiornati su ciò che vi interessa di più.

E se poi siete o sarete dei clienti di Vittoria Assicurazioni, questa application vi aprirà le porte ad un nuovo mondo dove le procedure assicurative ed i servizi offerti acquisteranno un valore aggiunto per la loro semplicità e la velocità di esecuzione. Con l’app MyVittoria avrete la possibilità di inviare direttamente all’assicurazione una denuncia di incidente stradale mediante la compilazione di veloci dati basilari in vari semplici step, attivando un rapido processo di liquidazione del sinistro.

08_Denuncia di sinistro

Ai clienti che hanno acquistato la specifica garanzia è riservata un’altra funzione davvero molto utile, quella di richiedere l’assistenza stradale con un click, anzi, un touch! L’app, collegandosi al vostro gps, geolocalizzerà la vostra posizione e un operatore si occuperà di mandarvi un carro attrezzi a soccorrervi; voi non dovrete far altro, a tranquillizzarvi inoltre ci penserà anche un sms di conferma.

Questa per me è una tecnologia utile: dei servizi funzionali grazie ai quali abbiamo più tempo da dedicare a ciò che più ci piace, nel mio caso viaggiare!

 

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.
Chris

Latest posts by Chris (see all)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here