Votaci e vinci con MyVittoria App l’assicurazione per la vita della tua auto!

La scorsa settimana vi avevamo presentato l’app di Vittoria Assicurazioni: MyVittoria che oggi è finalmente disponibile per essere scaricata gratuitamente, da Apple Store, Google Play e Windows Store.

Qui vi ho elencato le interessanti funzioni dell’APP ma ora voglio parlarvi del concorso legato a MyVittoria che permette di vincere l’assicurazione RCA per la vita della vostra auto (o del vostro camper), vi immaginate che grande risparmio sarebbe? Non mi voglio perdere in chiacchiere quindi arrivo direttamente al punto con le istruzioni su come partecipare a questo concorso chiamato “La Vittoria in tasca”:

• scaricate dal vostro AppStore l’app gratuita;

• accedete all’app e completate i campi per la registrazione (nel caso siete dei clienti Vittoria Assicurazione, potete entrare direttamente con le credenziali con cui accedete abitualmente all’Area Riservata presente sul sito di Vittoria Assicurazioni);

• poi basterà entrare nel sito www.myvittoria.com, e loggarvi con le credenziali che vi saranno arrivate via e-mail;

• a questo punto c’è solo un ultimo (e interessante) passaggio da fare: votare una delle 4 funzioni proposte da 4 blogger (una delle quali è nostra!!) che trovate all’interno del sito.

Key_Visual_Campagna

E sta qui la cosa divertente: parteciperete così all’estrazione per vincere la RCA per la vita della vostra auto (o del vostro camper) e, allo stesso tempo, aiuterete a migliorare l’app perché la funzione più votata verrà poi sviluppata da Vittoria Assicurazioni nel 2015!

Curiosi di sapere qual è la nostra proposta da implementare nell’app di Myvittoria?

Abbiamo pensato a lungo ad un qualcosa di utile che potesse rendere questa app ancor più funzionale e dopo un lungo ragionamento tra i membri del nostro team abbiamo pensato a “MyGarage”.

MyGarage è un’intelligente funzione aggiuntiva capace di aprire le porte di un garage virtuale dove tener sott’occhio i mezzi usati da voi stessi ma anche, per esempio, da familiari o appartenenti a un parco auto aziendale.

Come? Vi è mai successo che l’assicurazione dell’auto scada senza che ve ne accorgiate? Beh, questo tipo di problema viene risolto elencando on screen tutti i mezzi assicurati in possesso dall’utente con la possibilità di ricevere dei reminder sulle scadenze delle relative polizze.

Ma il vero plus di MyGarage è la possibilità di dar accesso alle funzionalità dell’app non solo ai sottoscrittori del contratto, ma anche a chi usa il mezzo, garantendo così tutte le relative funzionalità di MyVittoria come la denuncia di un sinistro in pochi click o l’assistenza stradale.

Quindi in bocca al lupo!! Scaricatevi pure l’app, usatela in tutte le sue interessanti funzionalità e grazie al vostro voto sarete parte di questo progetto costruendo e migliorando MyVittoria app con noi.

 

 

The following two tabs change content below.
Instancabile viaggiatrice, di quelle curiose e fai da te! Ha girato il mondo per quasi un anno con lo zaino in spalla per poi tornare con un bagaglio pieno di esperienze, ricordi e un'insaziabile voglia di continuare a viaggiare.

Latest posts by marta (see all)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here