Ready to discover: vola in New Messico con Land Rover

Nulla è paragonabile alla sensazione di libertà data da un viaggio on the road.. a meno che non consideriate l’off road! E la nuova Land Rover Discovery Sport è stata concepita per affrontare ogni terreno.

La strada è spesso vista dagli automobilisti come un “limite” ma a volte, al di fuori della carreggiata, comincia l’avventura dove le emozioni vanno a braccetto con lo spirito di esplorazione che è in fondo a tutti noi.
L’importante, secondo me, è affidarsi ad un mezzo sicuro, un veicolo capace di garantire la sicurezza in ogni situazione. L’affidabilità di Land Rover è conosciuta in tutto il mondo; la nota casa automobilistica è in continuo sviluppo, come la tecnologia che, giorno dopo giorno, ci propone sempre qualcosa di nuovo per rendere la nostra vita migliore.

vinci viaggio con land rover

Ma le nuove tecnologie per essere sicure devono essere testate, proprio come la nuova Land Rover Discovery Sport che ha dovuto passare ben 18 mesi di “prove” in 20 paesi diversi, percorrendo i terreni più impervi, a prova di ogni avventura, anche la più estrema.

E se di avventura parliamo, come considerate un viaggio in New Messico con 4 dei vostri amici comprensivo di una visita allo Spaceport America, l’aeroporto nel quale la Virgin Galactic (partner Land Rover in occasione del concorso) decolla per i suoi voli turistici nello spazio? Sicuramente è un’esperienza con la E maiuscola!

Ho una buona notizia per voi, perchè potreste vincere questa esperienza grazie al concorso “Ready to Discover” di Land Rover e Virgin Galactic, una partnership che accomuna la loro passione per l’avventura con la voglia di spingersi -decisamente- oltre.

Avete tempo fino al 31 di ottobre per partecipare: basta inviare un video di max. 30 secondi o una foto che esprima il vostro spirito avventuroso collegandosi su gotospace.landrover.com/it

vinci viaggio con land rover

E c’è di più! Per il secondo classificato in palio 10 giorni in un off-road in Tunisia per una «Land Rover Tunisia Experience» e per il terzo classificato un corso di guida «Land Rover Experience» da condividere con 4 amici nella sede di Roma o Perugia.

Tentare la fortuna non costa nulla! E voi amanti dell’adrenalina, sicuramente avrete uno scatto memorabile da condividere! Visitate il Gotospace.landrover.com/it e date vita alla vostra avventura!

 

 

The following two tabs change content below.
BlogdiViaggi

BlogdiViaggi

Vuoi condividere informazioni, consigli di viaggio o segnalare qualche iniziativa ai nostri lettori? Per collaborare con BlogdiViaggi scrivi a [email protected]

Nessun commento

LASCIA UN MESSAGGIO