My Parking: l’app per viaggiare meglio

0

Vi ricordate l’app per viaggiare senza pensieri della quale vi ho parlato nelle scorse settimane? Indovinato! Proprio quella di Vittoria Assicurazioni, che è stata scaricata oltre 16000 volte… è così che gira il mondo: se una cosa è utile la si usa!

Ma quelli di MyVittoria non stanno certo con le mani in mano e a ottobre hanno implementato una nuova funzione: la possibilità di pagare alcune tipologie di polizze direttamente dall’app senza tanti “sbattimenti”. Fin qua nulla di nuovo penserete… ma sono andati anche oltre: presto rilasceranno una nuova funzione che verrà in soccorso a quelli che come me hanno sempre un po’ la testa per aria, che viaggia tra mille pensieri.

Vi è mai capitato di parcheggiare la vostra auto dimenticandovi dove? A me sì, onestamente più di una volta… e quanto l’ho cercata!

Questi sono stati i miei pensieri in ordine:

1#forse l’ho parcheggiata da un’altra parte?;
2# lo sapevo che non si poteva parcheggiare qui, me l’ha portata via il carroattrezzi;
3# ecco, me l’hanno rubata;
4# ohh, ma guarda dov’era! Mica mi ricordavo di averla parcheggiata qua in fondo.

Ecco MyVittoria ha pensato anche a noi con MyParking: una nuova implementazione disponibile dal 13 novembre che attraverso la geolocalizzazione permetterà di ritrovare l’auto ovunque l’abbiate parcheggiata!

Imm_MyParking_1prima

Ricordate inoltre il concorso “La Vittoria in Tasca” che regala l’assicurazione RC auto per la vita della propria auto?? Beh, il 30 settembre è stato estratto il primo fortunato che si è messo in tasca un premio con i fiocchi! Ma c’è ancora spazio per un altro fortunato.

Come partecipare? Semplice, basta votare una tra le 4 nuove funzioni proposte che più vi piace, magari la nostra MyGarage ;P La funzione più votata verrà poi implementata nell’app.

Se non l’avete ancora fatto scaricate l’app, tentare la fortuna non vi costa nulla, solo un click, ma soprattutto vi toglierà qualche pensiero di troppo, questa è tecnologia!

Trovate tutte le informazioni sul concorso ed il Regolamento completo sul sito myvittoria.com!

 

 

The following two tabs change content below.
Instancabile viaggiatrice, di quelle curiose e fai da te! Ha girato il mondo per quasi un anno con lo zaino in spalla per poi tornare con un bagaglio pieno di esperienze, ricordi e un'insaziabile voglia di continuare a viaggiare.

Nessun commento

LASCIA UN MESSAGGIO