Un weekend da favola a Milano con #lecarteintavola

Immaginate un vecchio teatro di Milano risorto a nuova vita, migliaia di prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana e ristorantini che offrono ogni golosità regionale. Avete capito bene. Il posto meraviglioso che stiamo descrivendo è proprio Eataly, nella sua sede milanese del Teatro Smeraldo.

Adesso immaginate.. una location elegante ed esclusiva in quel di Milano, uno chef stellato, un servizio impeccabile, una lista dei vini superlativa e cibo paradisiaco.
Si, stiamo parlando del ristorante Cracco di Carlo Cracco, dove il protagonista principale non è lo chef, non è il lusso, ma il cibo e le meravigliose combinazioni di sapori che da esso possono nascere.

Continuate ad immaginare.. un hotel storico, nel cuore di Milano sulla centralissima Piazza della Repubblica, il cui nome da sempre è una garanzia, lo stile di una volta abbinato ad una straordinaria modernità, una Spa che sembra un gioiello. Avete mai sognato di passare una notte in una suite del Hotel Principe di Savoia e farvi coccolare nella SPA di Bulgari?

Si, vero …

Noi vi diciamo che sotto Natale i sogni possono diventare realtà. Come?

Partecipando al concorso “Le carte in Tavola” indetto dal Monte dei Paschi di Siena. Infatti dall’inizio di dicembre al 31 gennaio 2016 se siete titolari di una carta di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum potrete visitare ed essere ospiti di questi tre luoghi esclusivi.

Ogni giorno vengono messe in palio due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ e alla fine del concorso sarà possibile partecipare all’estrazione per una cena per due presso il ristorante di Carlo Cracco nell’esclusivo table d’hotè, con seguente pernottamento nella suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento alla SPA Bulgari*.

Entriamo nel dettaglio. Il concorso si articola in due fasi.
Nella prima fase per aggiudicarsi i premi giornalieri vi basterà semplicemente usare la vostra carta Montepaschi MasterCard per fare acquisti. Arrivati a casa registratevi sul sito lecarteintavola.mps.it e, giocando i dati della vostra ricevuta d’acquisto, scoprirete subito se siete tra i vincitori delle carte regalo di Eataly. Più ricevute giocate, più chance avrete!

Ma non è tutto. Alla seconda fase del concorso tutti quelli che avranno tentato la fortuna nella prima fase per almeno 5 volte nell’arco di uno dei due mese del concorso (tra il 3 dicembre 2015 al 1 gennaio 2016 e tra il 2 al 31 gennaio 2016) parteciperanno all’estrazione rispettivamente dei due premi finali: il weekend da favola a Milano.

A questo punto non vi resta che finire di comprare qualche regalo di Natale, pagarlo con la vostra Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold o Platinum e tentare la sorte. Good luck!!!

 

* Sono da ritenersi compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano.

 

The following two tabs change content below.
BlogdiViaggi

BlogdiViaggi

Vuoi condividere informazioni, consigli di viaggio o segnalare qualche iniziativa ai nostri lettori? Per collaborare con BlogdiViaggi scrivi a [email protected]

Nessun commento

LASCIA UN MESSAGGIO