Ciao ciao amore mio

145

Scrivo questo post con le lacrime agli occhi, anche se lei mi vuole forte, scrivo questo post solo per dirvi che la mia metà e la metà di questo blog ieri è volata in cielo.

Marta il mio amore è mancata con il mio bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che voglio non è certo rovinarvi le feste o strapparvi lacrime e neppure lei lo vorrebbe, scrivo solo per ricordarla con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua bontà. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello.

Allora amore,vedrai, sarai fiera di me, cercherò con tutte le mie forze di regalare sorrisi a chi più ne ha bisogno, proprio come facevi tu; vedrai, sarai orgogliosa di me.

11

Continuerò a viaggiare con te nel cuore, mi piace pensare che tu  possa vedere con i miei occhi i luoghi che hai sempre sognato.

Vedrai amore, vedrai  ce la farò, perchè conosco i tuoi pensieri e so che sei al mio fianco e queste parole vengono anche da te.

Amore mio, resterai sempre con me.

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.
Chris

Latest posts by Chris (see all)

145 COMMENTI

  1. La morte non esiste è solo un passaggio, un nuovo viaggio in un posto che già abbiamo vissuto è un ritorno a casa, e lì ci aspettano non siamo soli. È solo questione di tempo, si lascia il corpo ma l’anima rimane viva come se niente fosse successo..

  2. Carissimo Chris, desidero solo dirle che penso a lei, alla sua Marta e al suo bambino con molto affetto. Sono rimasta sconvolta da questa tragedia. Prego di cuore per lei e chiedo anche Loro due di aiutarla. Lo faranno sicuramente. La abbraccio fraternamente. sr. Miranda

  3. Un abbraccio a te ed ai tuoi angeli. Li ritroverai perché le anime affini si reincontrano all’infinito e per sempre. Rispetto il tuo dolore e ti sono vicino umanamente

  4. Un pensiero alla nostra Marta e al nostro piccolo Leo.
    Sono Fiera di te fratello mio.
    Marta e Leo ci hanno lasciati solo fisicamente ma con l anima sono e resteranno sempre vivi nella nostra quotidianità.
    Ciao ciao amore mio….
    Ciao ciao piccolo Leo.
    Vi voglio bene
    Vostre Laura e azzurra

  5. Conoscevo Marta tramite instagram. Attraverso le sue foto. La notizia mi ha sconvolta. Ho pianto anche se non la conoscevo. Ma sono sicura che così come tu le farai vedere attraverso i tuoi occhi altri bellissimi paesi, lei d’altra parte crescerà da lassù il vostro Leonardo. Sarà con lui e immortalerà ogni momento importante. E la sera, nei tuoi sogni, guarderete insieme gli scatti. Piango ancora. Ti abbraccio forte.

  6. Il mio più profondo cordoglio per la sua perdita. La vita prende grandi colpi senza sapere perché. Molto incoraggiamento per loro e andare avanti, dove stai accompagni sempre.

  7. È stato molto bello conoscervi a Venezia e vedervi così innamorati di quel genere di amore puro come se ne vedono davvero pochi.
    Marta è Leonardo sono già fieri di te, lo siamo tutti.

    Ti abbraccio forte,
    Francesca

  8. Ciao Cris

    Non vi conoscevo però ero in vacanza quando ho letto la notizia e mi ha sconvolto moltissimo e pensavo come deve essere terribile però il tempo e ciò che vorrai fare ti aiuterà a sopportare il dolore. Mi dispiace molto

    Un abbraccio
    Paola

  9. Ho appena letto e sono rimasta senza parole!

    Con Marta ci siamo conosciute su Twitter: non abbiamo mai avuto occasione ma era una di quelle belle conoscenze che ti auguri di poter incontrare di persona un giorno..mi dispiace davvero Chris, tanto….un forte abbraccio!

  10. Ciao. Non ci conosciamo.
    È ammirevole ciò che stai organizzando per loro, anzi “insieme a loro”. La mia vicinanza ed il mio rispetto.

  11. La morte non è niente

    La morte non è niente.
    Sono solamente passato dall’altra parte:
    è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
    Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
    Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
    parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
    Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
    Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
    di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
    quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami!
    Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
    pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
    Rassicurati, va tutto bene.
    Ritroverai il mio cuore,
    ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
    il tuo sorriso è la mia pace.
    Henry Scott Holland

    vivi di loro ogni giorno..ricorda le cose che ti facevano sorridere..inizia e finisci questo viaggio con lei come avrebbe dovuto essere..ma non perde mai la speranza..un abbraccio forte

  12. Este adevarat,ca fiecare dintre noi vom pleca candva din lumea aceasta,destinul nu-l vom sti niciodata.Este dureros,dar Dzeu spune ca ia la el pe cei care ii iubeste cel mai mult.Sa avem incredere in ziua de maine si ca acolo sus avem un inger pazitor care ne vegheaza.

LASCIA UN MESSAGGIO