Cari angioletti, ecco dove vi porterò

115

La nebbia della quale vi parlavo  piano piano si dirada, il mio progetto di viaggio prende forma e renderà i miei due cari angioletti Marta e Leonardo fieri di me. L’odio e la rabbia li lascio per strada, io preferisco l’amore.

Decisioni: tutti i fondi che riuscirò a raccogliere lungo il mio giro a piedi per l’Italia verranno interamente devoluti alla ricerca per la lotta alla Fibrosi Cistica. Una malattia genetica ereditaria, grave, che in Italia colpisce 1 neonato su 2500/3000. Essendo categorizzata come malattia rara i fondi per la ricerca non sono sufficenti. La malattia esordisce durante la prima infanzia, ci sono migliaia di bambini che la combattono.

Per quanto riguarda il mio itinerario ho abbozzato questa mappa, l’intento è quello di visitare tutti i centri italiani specializzati per la cura di questa malattia portando il mio sorriso ed aiuti ai bambini che lottano ogni giorno.

Untitled

Insomma, una bella camminatina. La mappa indica sommariamente le strade percorribili a piedi e dovrà comunque comprendere i luoghi belli e poco conosciuti che vorrei visitare facendoli conoscere soprattutto a chi per vari motivi non ha la possibilità di vederli di persona.

Ho bisogno di tutti voi, insieme ce la faremo.

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.

115 COMMENTI

  1. Ciao Cris siamo un gruppo di ragazzi dediti alle raccolta fondi per la fibrosicistica (in quanto anche noi colpiti da una perdita familiare a causa di questa malattia) abitiamo vicino Roma e vorremmo oltre ad offrirti ospitalità, creare una raccolta fondi per la tua onlus, o comunque collaborare con te! In attesa di contattarci ti facciamo il nostro più grande in bocca al lupo! Col cuore siamo con te!

LASCIA UN MESSAGGIO