Il mio primo compleanno senza lei.

47

Oggi è il mio compleanno, mi mancano gli auguri di Marta, era la prima a farmeli con i capelli arruffati ed i suoi occhioni che risplendevano alle prime luci del mattino.

Mi manca il suo sguardo e l’arrivo nel telefonino del suo solito regalo: un messaggio di donazione che aveva fatto a mio nome.

Marta mi manca tanto.

Ma mi son fatto due bei regalini che avrebbero sicuramente fatto felice anche lei: diventerò presidente (che suona importante) della mia nuova associazione Onlus per la raccolta fondi durante il mio viaggio.

Il mio secondo regalo è da parte di tutti coloro che mi stanno aiutando in questo bel progetto: l’itinerario completo di tutto il mio giro a piedi per l’italia, tappa per tappa, giorno per giorno.

Ecco il link: http://blogdiviaggi.com/wp-content/uploads/2016/01/percorso-CHRIS.xlsx-Foglio9.pdf

Dateci un’occhiata, la seconda colonna della tabella è relativa al mio itinerario giornaliero, se passo le vostre parti mi piacerebbe invitare tutti a camminare un po’ con me.

Passo dopo passo, chilometro dopo chilometro.

 

 

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.

47 COMMENTI

  1. peccato tu non abbia nessuna tappa in quel di Pavia, ma nel caso l’aggiungessi ”strada facendo”, mi piacerebbe farti conoscere la zona, ne vale la pena… buon viaggio
    Rosy

  2. CIao Chris e buon compleanno! Peccato che non ci sia il Trentino nel tuo file e nel tuo lungo viaggio a piedi attraverso l’Italia! Se cambi idea e decidi di fare una deviazione (non siamo poi così distanti 😉 ) sarò felice di rincontrarti e accompagnarti per un tratto di strada.
    Un caro saluto!

  3. Ciao Chris,
    Farti gli auguri, sembra poco, dirti che non sei solo….sembra altrettanto poco….ma in fondo è così!
    Tanti auguri, anche se sembrano poca cosa….e buon cammino.
    Cercherò di fare parte del tuo e vostro cammino….perchè sono una viaggiatrice…perchè nel viaggio c’è vita e c’è condivisione…
    Ti mando un caro e sincero saluto….
    Giovanna

  4. Auguri Chris,
    ogni volta che ti leggo mi si riempie il cuore. Sono strafelice di vedere che tu passi per la basilicata, spero di esserci.

    Un forte abbraccio
    Marianna

  5. ciao Chris frequento questo blog da poco tempo ma ti seguo ammirando il tuo coraggio e la tua determinazione.
    ti auguro buon compleanno senza se e senza ma…non servono…cuore ed anima gia’ sanno tutto…un abbraccio

    ps: vivo a magenta e ti potrei seguire nei giorni 18/19 …come ci si puo’ tenere in contatto?

    nb: hai pensato ad una locandina/volantino in prossimita’ del tuo percorso per divulgare il tuo progetto?

    michela

  6. Christian, ho messo in moto gli amici da tutta Itala. Se vuoi posso darti i contatti che cammineranno con te e qualcuno ti ospiterà. Sono Ranieri

  7. Christian, ho messo in moto gli amici da tutta Italia. Se vuoi posso darti i contatti che cammineranno con te e qualcuno ti ospiterà. Sono Ranieri

  8. Buon compleanno Chris… leggo ogni volta le tue parole, mi commuovo e ti ammiro per la tua grande foza…
    Viaggeremo con te e ti sosterremo. Quando sarai a Firenze, al Mayer, sarò ben felice di venirti incontro

  9. Credo che il regalo più bello che ti si possa fare in questo momento è aiutarti a realizzare il Vostro progetto! Quindi per Urgnano/Bergamo (o zone limitrofe) puoi contare su di noi! Saremmo felici di ospitarti e di aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno (vitto, alloggio, contatti, organizzazione, comunicati stampa, ecc. x questa zona). Dani, Tommy e Guia

  10. Ciao Chris, buon compleanno!
    Io sono a 30 minuti da Viterbo. Se ti serve una sistemazione in quei giorni fammi sapere. Mi farebbe piacere accompagnarti per un tratto di strada.
    Un abbraccio,
    Eliana

  11. Ciao Christian!!auguri!ti ringrazio di cuore per la forza che mi hai dato stamattina nelle tue parole!!vi seguirò in questo viaggio seppure da qui!!siete splendide persone!!un forte abbraccio

  12. Innanzitutto… tanti Auguroni con tutto il cuore!
    Abbiamo qualcosa in comune: anch’io come te compio gli anni oggi, e anche a me oggi manca una parte del mio cuore. Non avevo di certo immaginato così questo compleanno. E questo perché, come la tua Marta, poche settimane fa ho perso la nostra bambina. Come Marta, al 7′ mese di gravidanza, la nostra piccolina ha deciso di andare a giocare con la vostra in cielo.
    Condivido quindi un po’ del tuo dolore,e hhai tutta la mia ammirazione per la forza che stai dimostrando. Ti auguro un buon viaggio, non solo per l’avventura che farai ma anche nella vita. Andrà alla grande con i due Angeli che hai!

  13. Vorrei invitarti a passare da qui: la Madonna del Parto, Capolavoro del grande Piero della Francesca ti aspetta. Lavoro in questo museo e mi piacerebbe che tu ti fermassi da qui durante il tuo cammino. Aspetto tue, Sara

  14. Ciao Christian!auguri! Ti Ringrazio per la forza che mi hai trasmesso stamattina nelle tue parole!!vi seguirò,te e i tuoi angioletti, nel tuo viaggio! Un forte abbraccio irina,Claudio e annachiara

  15. Ciao Chris buon compleanno, quando passerai da Castelfranco Veneto io sarò con te, e se vuoi fermarti per un caffè o mangiare qualcosa sarei molto felice di poterti ospitare. Un abbraccio che ti riscaldi il cuore.

  16. Ciao Chris e buon compleanno! Se per caso ti venisse voglia di fare tappa a Treviso sarò ben lieta di conoscerti ed ospitarti! Un abbraccio!

  17. Ciao Chris! Innanzitutto auguri…hai scritto delle parole stupende e la tua iniziativa è da ammirare. Ho visto che passerai da magenta e visto che io e il mio compagno viviamo a Marcallo con casone, una cittadina a 2 km da magenta, avremmo il piacere di ospitarti a casa nostra. Un saluto! Paola

  18. Auguri…Auguri di cuore a te, chissà come ti festeggeranno lassù in cielo..di certo saranno fiero di te e di quello che stai facendo! Fantastico..nel tuo percorso passi da noi che abitiamo a Jesi!Potremo fare qualche passo insieme e poi se hai bisogno di qualcosa siamo qua ad aspettarti!

  19. Ciao chris, a Cagliari per l’ospitalità puoi contare su di me, ho un piccolo appartamento dispo in zona san benedetto. E anche per la stampa e il supporto sui social per accompagnarti a piedi e con la comunicazione nel tuo percorso. Avanti così.

  20. Ho visto che quando sarai nelle Marche passerai per Amandola. Sarò’ lieta di ospitarti alla Querceta e di camminare un po’ con te per aiutarti per quello che mi sarà’ possibile in questa importante e bellissima impresa. Ciao Gio

  21. Ciao. Prima di tutto, Auguri. Poi.. Se hai bisogno di un posto dove dormire in zona Caserta sarò felice di ospitarti. Io sto a Marcianise. Ho molto spazio. Vedi tu.
    se hai bisogno di un letto anche a Messina fammi sapere e contatto amici e parenti giù… e vedo di trovare qualcosa per te.

    In bocca al lupo.

  22. Ciao Chris, ho scoperto la situazione tramite Giulia di Viaggiare-low-cost. Che dire, ho più o meno la tua età e posso solo lontanamente immaginare la sofferenza che ti trovi ad affrontare, ma ammiro estremamente la tua reazione straordinaria.
    Ho visto il pdf del programma di viaggio, il giorno 28, nella tappa Trofarello-Poirino, passi a 200 mt da casa nostra. Se ti serve un letto, un pasto, una doccia o altro ti diamo piena disponibilità, e sicuramente due passi insieme a te vengo a farli. Se hai bisogno scrivimi
    andiamo chiocciola iol punto it
    Andrea

  23. Ciao Chris, Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno..
    Ho dato un occhiata al tuo programma di viaggio ed ho visto che in Toscana tocchi diversi posti vicini a casa mia. Se fosse possibile mi piacerebbe fare un po’ di strada con te.
    Un abbraccio

    Marghe

  24. Ho visto che passerai da Giarre!
    Non ho ben capito in che giorno sarà, ma spero di potermi aggiungere per un breve tragitto 🙂 E se avrai bisogno di acqua o altro non esitare a chiedere!
    Comunque voglio anche porgerti i miei sinceri auguri di buon compleanno e ricorda che Marta è sempre con te <3

  25. Ciao Chris,

    ti conosco sul web da tempo, non ti ho mai conosciuto di persona mentre ho scambiato con Marta un saluto ad un TBDI. Ti ammiro molto per quello che stai facendo e come lo fai, finora non avevo scritto per rispetto, ma ora lo faccio perchè per quanto piccolo mi farebbe piacere dare il mio contributo a questo bellissimo progetto. Sicuramente avrai tanti amici a Milano, ma se hai bisogno di un posto per dormire e un paio di chiacchiere di fronte a un buon vino io ci sono!
    Francesco

  26. Ciao Chris,
    ti seguirò per capire in quali giorni passerai per Castelbellino (Moie) nelle Marche.Praticamente sotto casa mia. Un abbraccio a te e ai tuoi 2 angioletti.
    PS se ti serve un posto per riposarti facci sapere, io e la mia famiglia saremo felicissimi di poterti ospitare.

  27. Ammiro tantissimo le persone come voi, così tanto amore per il prossimo, così diversi da me. Penso che non potresti fare una cosa migliore, Chris, che eseguire i desideri della tua bellissima Marta, sei fortunato di poterlo fare, e sicuramente c’è la farai. Tanti auguri per tutto. Farei volentieri una camminata anch’io con te, e se dovresti aver bisogno a Rivoli (Torino) c’è una stanza libera. In bocca al lupo

  28. Tanti auguri Chris, parte integrante della nostra famiglia. Ho letto il tuo post,anche a noi manca Marta, sicuramente ci mancherà per tutta la vita finché non la ritroveremo. Desidero però dirti che ci siamo, materialmente per quel che possiamo trasmetterti e moralmente per sollevarti nei casini interiori. Per il resto, l’aspetto spirituale della nostra vita, ci sarà comunque Marta.
    Tocca a te, e lo sai fare benissimo, percepire quei singoli segnali, impercettibile a noi, ma a te ben chiari. Ascoltala sempre, è quella voce strana che solo tu sai sentire, perché ora più che mai….saprà sempre e comunque aiutarti in tutto.

  29. Ciao Chris non ho ben capito quando passi da Firenze ma se posso vengo volentieri ad accompagnarti al Meyer. Se hai bisogno di un letto, fammi sapere, sono proprio sulla strada per San Casciano (tappa successiva). Auguri e… coraggio! un grande abbraccio
    Elena

  30. Ciao Chris
    Ho visto che passerai da Forte verso Viareggio sarò contenta di accompagnarti e di qualunque cosa tu abbia bisogno mi puoi contattare
    Marianna

  31. ciao Chris mi ha colpito tantissimo la tua storia… mi piacerebbe tanto condividere parte della tua esperienza…domani pomeriggio potrei essere ad urgnano…che strade farai? vorrei essere sicura di incontrarti ! Sabrina

LASCIA UN MESSAGGIO