Credi, sogna, spera.

11

Già quasi un mese senza lei ma nella casa che per risparmiare abbiamo ristrutturato assieme non mi sono mai sentito solo. Guardo il tetto, 6 mesi di lavoro sopra un’impalcatura ma alla fine è venuto QUASI come voleva Marta, il pavimento che assieme abbiamo montato, i mobili, la cucina, il bagno, tutto sa di lei, Marta è in tutto, ed è da qui che scrivo.

Dentro la mia testa c’è una voce che continuamente ripete: credi, spera, sogna. Mi prenderete per pazzo ma so che queste parole non vengono da me, sono un suggerimento del mio grande amore.

Credi.

Credo nel nostro progetto. Riusciremo ad aiutare i bambini meno fortunati, sono certo che nel mio lungo viaggio non sarò mai solo, che l’Italia è un paese fatto di tanta gente che mi aiuterà e passo dopo passo mi accompagnerà fino alla fine. Credo che Marta e Leonardo saranno per sempre con me.

Spera.

Spero che la mia grande avventura riesca in qualche modo a portare nel cuore di alcuni un messaggio: il dolore e la rabbia possono essere trasformati in amore.  Spero di restare su questo binario per sempre, vicini uno all’atro.

Sogna.

Sogno il sorriso dei bambini, la speranza che a loro porterò. Sogno di vedere negli occhi di chi mi guarda con il cuore un po’ di Marta, un viaggio fatto di grandi incontri che mi arricchiranno dentro.

 

marta4kids

Sogno te amore mio, seduta sulla collina che tanto amavi, scaldata da un sole tiepido in mezzo a tutti i fiori che fotografavo ascoltando gli uccellini ed i rumori che venivano dal bosco.

#marta4kids

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.

11 COMMENTI

  1. Ciao Chris, secondo me ci sei già riuscito a trasformare la rabbia e l’odio in amore, e in questo per me sei da esempio. Hai preso la strada giusta. Bravo. Vedrai che riuscirai ad andare avanti così, con questa forza che hai dentro. Un abbraccio forte

  2. Ci saremo Chris, e sarà un viaggio fantastico! Continua a portare in te questa bellezza luminosa chiamata amore, e sarai da esempio e guida per tanti… già lo sei. Ti abbraccio.

  3. Chris, stai già comunicando un amore immenso, un amore raro, un amore che talvolta sempre impossibile esista davvero. E anche io grazie a queste tue continue dimostrazioni di reale attaccamento e condivisione di vita torno a credere. Grazie a te che sai dare anche in un momento come questo della tua vita! Grazie della speranza!

  4. Forza Chris! Bellissime parole che confermano la tua forza e nobiltà d’animo. Grazie per questo esempio! Ti auguro tutti i sorrisi del mondo!

LASCIA UN MESSAGGIO