58 giorni alla partenza

10

Questo viaggio sarà senza dubbio il più lungo, avventuroso ed importante della mia vita, anche se Marta non sarà con me, so che alla fine è orgogliosa di ciò che sto facendo, era ciò che avrebbe voluto, l’avrebbe resa felice.

In quest’ultimo periodo, ho come la sensazione che qualcuno abbia premuto il tasto reset della mia vita, cancellando le cose più importanti che avevo, annullando sogni e progetti, tutto tranne i miei preziosi ricordi. Sarebbe facile restare così, vuoto. Ma non so con quale forza, sono riuscito a premere  il tasto restart: ricominciare.

un nuovo inizio #marta4kids

Mancano solo 58 giorni alla partenza. L’organizzazione di questa impresa da un senso alle mie giornate, alla mia vita. Forse ricomincerò a vivere guidato dalla voglia di fare del bene, portando un sorriso a chi ne ha più bisogno.

So che la mia strada sarà lunga e non facile, a volte stretta, proprio come questa del video, ma alla fine…ci siamo passati.

Giorno dopo giorno mi sembra di comporre un puzzle dove ogni pezzo si incastra alla perfezione con l’altro in un incontro di mani. E’ pura magia, quanto tutto sarà finito, so che mancherà un solo tassello: il tuo sorriso amore mio.

La mia partenza è stata spostata al 2 Aprile alle ore 11:00 da Bassano del Grappa per dare la possibilità a tutti di essere presenti e camminare un po’ con me.

Dopo tanta pioggia oggi il sole splende in un azzurro che mi ricorda i tuoi occhi, so che mi stai guardando.

 

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.
Condividi
Precedente articoloColombia in autobus
Prossimo articoloConsigli su Belgrado

10 COMMENTI

  1. Ti auguro tutto il bene che meriti!…capisco che ti è venuta a mancare l’amore della tua vita…ma hai conservato il tuo sentimento per lei!..e ciò che più conta:abbi fiducia in te e nei tuoi valori e ce la farai perché lassù qualcuno veglia su di te! Buona vita!

  2. un sorriso spiazzante,
    non perdere te stesso fratellone…sono con te tutti i giorni nel tuo cuore e nella tua quotidianità.
    ti vogliamo bene
    laura e azzurra

  3. In bocca al lupo, Chris, per tutto. Sarà un bel viaggio e se passerai per Torino (che non è un piccolo borgo, ma è una città che merita un saluto 🙂 ), sarà un piacere incontrarti e raccontare di te e del tuo progetto.

  4. è un progetto pieno di amore, merita di essere sostenuto e accompagnato! posso aiutarti mettendoti in contatto con la mia rete di couchsurfers in Italia, gente che ama condividere casa tavola e strada

  5. Caro Chris, ho bisogno di sapere se terrai conto della mia proposta di vitto e alloggio per la tappa di Palermo. Ti ho inviato due email, ho aspettato la risposta ma non l’ho ricevuta. Mi fai sapere? Grazie

  6. Ciao Chris, non sapendo come fare a contattarti ti scrivo qui….mi ha molto colpito la tua storia e immagino il tuo dolore. Io abito in Romagna non so quando pensi di passare da noi, mi piacerebbe tanto conoscerti, anzi ci a me e mio marito, e ci piacerebbe tanti farti conoscere la nostra stupenda Angelica che è malata di Fibrosi Cistica. Se mi rispondi via mail ti lascio anche i ns recapiti telefonici. Ciao Simona Luca e Angelica

  7. Nella mia vita a volte do troppe cose scontate , perdendo di vista l’essenziale .Mi ha emozionato il coraggio di iniziare questo viaggio con e per Marta e di vivere nel suo ricordo. Se passi per Chiavari sei nostro ospite.

  8. Ciao ho visto che il 17 aprile sarai a Vaprio d’ Adda noi abitiamo li vicino.. Ci piacerebbe ospitarti se vuoi…
    Contattami all’ indirizzo mail che ho segnato
    Barbara

LASCIA UN MESSAGGIO