#marta4kids siete tutti voi -4 giorni alla partenza

20

Ultimamente di notte non dormo molto, penso e ripenso alla mia Marge, al progetto #marta4kids e dopo le poche ore che riesco a chiudere occhio, mi sveglio con il mal di stomaco, credo sia per tutto lo stress accumulato in questo periodo, a volte è davvero dura.

Ma il mio pensiero durante la giornata cambia.

Penso a tutti voi, alle vostre offerte di ospitalità, al vostro grande cuore, ai numerosi email di incoraggiamento che ricevo.

Mi sorprendo nel sentire ciò che molti organizzano al mio arrivo nei paesi e città durante il mio passaggio: eventi di beneficenza, conferenze stampa, cene di beneficenza, presentazioni del mio viaggio, raccolte fondi, giri per scoprire le bellezze storiche meno conosciute, luoghi che solo le persone del posto conoscono.

I gruppi di camminatori mi scrivono numerosi, tra le tante parole che mi fanno bene, dicono che il mio giro incendia gli animi della gente con l’idea di fare del bene, fa sentire uniti con il pensiero che il mondo non è tutto nero e neppure grigio.

Io rispondo che non ho fatto nulla di speciale, che la vera forza di tutto siete voi.

Spero davvero di essere alla vostra altezza, io darò il meglio di me, altro non posso fare.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che mi sostengono e alla vicinanza dei colleghi blogger che si distinguono in questo mondo virtuale abbracciandomi con la solidarietà:

Nardella MonicaParpaglioni Lucia , Areddia Camilla , Clucher Simonetta , Bertini Alessandro , Pasin Cristina , Marchioni Milena , Scalzo Lucia , D’Amore Fabio , Sacrifizi Simona , Boccini Claudia , Liverani Monica , Zennaro Roberta , Paro ValentinaTaioli Francesca , Sgaggero Gian Luca , Del Becaro Elena , Forti Azzurra , Zappi Elena , Bagnasco Stefano , Stacchiotti Nadia

Credo che il sole ci sia sempre dietro le nuvole.

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.

20 COMMENTI

  1. Ciao, so che domani parti per il tuo cammino, se ti fa piacere quando passi da Genova mi farebbe piacere ospitarti… buon viaggio!

  2. Ciao, son settimane, anzi ormai mesi, che penso a te e alla vostra storia….
    Non so da che parte iniziare e che parole sia meglio utilizzare in queste circostanze se non che ti sono vicina… Potevamo essere io e la mia bimba al posto dei tuoi cari… Ho avuto la fortuna di poterla dare alla luce il 22 gennaio. So il dolore che si prova a perdere un figlio (durante la mia prima gravidanza) e non oso immaginare te nella tua situazione.
    Son certa che in qualche modo ti sono ancora vicino, che ti daranno forza durante il tuo lungo cammino.
    Mi farebbe piacere poter fare una donazione, ma non so tramite quale canale possa effettuarla. Vorrei nel mio piccolo poter aiutare la tua causa.
    Buona camminata e ti auguro di poter ritrovare presto la serenità.
    Un abbraccio Federica

  3. CRIS, non temere ti siamo vicini sempre, tutti. Forza, sei un grande esempio di coraggio e d’amore. Vai, metti le ali ai piedi e vedrai che troverai la serenità. con affetto.Mariangela

  4. Ciao Chris son la Faby…il sole c’è sempre anche Dentro le nuvole…a volte fa solo cu-cu.
    Grazie ancora…buon viaggio e ci vediam al ritorno per le chiacchiere. Intanto ci vediam il 2

  5. Ciao Cris, la tua vicenda mi ha colpito e impressionato.
    Anche il dolore, come l’amore, può legare le persone.
    La tua energia e la tua voglia di lottare ogni giorno è un esempio per tutti.
    Ti seguirò nel tuo viaggio. Non so se verrai a Cesena, la porta è sempre aperta.
    Ciao
    Annalisa

  6. Mi commuove questa tua storia…se un giorno il progetto dovesse espandersi in francia, e anche se non ti conosco,la nostra porta è aperta.. bravo veramente non ho parole!

  7. Commovente e meraviglioso allo stesso tempo. Ti seguirò in questo tuo viaggio. Se può farti piacere e non hai alcun appoggio su Napoli sappi che sei il benvenuto nella mia casa. Faresti contenta me i miei figli mio marito ma soprattutto i miei tre cagnolini che amano le persone speciali come te.
    Ps:Sarebbe un piacere. Nel frattempo ti auguro tanta fortuna per questo inizio d’avventura.

  8. Buon cammino di cuore. Noi, dal Centro Papa Luciani di S. Giustina (Belluno) ti accompagneremo ogni giorno con il ricordo intenso e la preghiera. Ciao, buona strada… suor Manuela a nome di tutta la comunità

  9. Non esistono parole x il quello che farai
    Lo stesso fine x unire le persone con tanto amore.
    Grande!
    La nostra porta è aperta in quel di Milano.
    Mirko

  10. Ciao Chris..quello che fai per tutti noi è meraviglioso..
    Noi siamo di Vigevano. .la nostra casa è aperta..
    Saremo felicissimi di ospitarti..
    Grazie di cuore…ti aspettiamo. .

  11. non ci sono parole per commentare questa storia.io sono della provincia di catania per quello che posso essere di aiuto ti prego di tenermi in considerazione a me ed ai miei amici.un abbraccio

  12. In questo viaggio non sarai solo…In ogni angolo del tuo cammino con un abbraccio ed un sorriso saremo in tanti a farti compagnia!un abbracio!Ale

  13. Ciao Chris.
    Ti auguro che questo tuo cammino, riesca man mano a lenire il tuo dolore. I tuoi due angioletti ne saranno orgogliosi . Complimenti .
    Lydia

LASCIA UN MESSAGGIO