Non è certo facile

16
marta4kids

In molti mi chiedono se a volte mi capita di pensare “ma chi me lo ha fatto fare” o se getterò la spugna, la risposta ad entrambe le domande è un secco no. No, sono troppo determinato, no, arriverò fino in fondo.

Un no è anche la risposta a chi mi chiede se il mio viaggio è facile. No, non è per niente facile. Macino decine di chilometri a piedi e anche se fino ad ora non mi è mai capitato di camminare da solo, la fatica si sente. Mi fanno male i piedi, le spalle e la schiena ma questo non è nulla in confronto a ben altre sofferenze.

E dopo questi 3 no, vi assicuro che comunque sono diventato uno “yes man”. Si, partecipo a tutti gli eventi per beneficenza che mi state e mi avete preparato. Si, anche nei giorni nei quali dovrei riposarmi, si, incontro tutte le persone che vogliono conoscermi e si, alla sera sono davvero molto stanco. Anche se a volte le lacrime mi escono in automatico, quello che tutti insieme stiamo facendo è per me davvero molto grande e mi appaga pienamente.

marta4kids

E’ l’una ormai e senza dilungarmi troppo vi scrivo ancora alcune parole dedicate a persone speciali.

Ieri ho visitato l’ospedale De Marchi di Milano, tra le camere ho conosciuto tanti bambini e ragazzi guerrieri affetti dalla Fibrosi Cistica, a loro vorrei dire qualcosa: so che siete forti e so anche che delle mie parole non avete certo bisogno ma vorrei comunque dirvi che la cura per questa malattia arriverà, ne sono convinto, anzi, ne sono certo; starete presto tutti meglio.

marta4kids

E quando vi sentite giù come a volte capita anche a me, per favore, è necessario ingranare quella marcia in più che vi rende tutti così unici e speciali.

Vi chiedo di regalarmi in certe difficili situazioni quella luce che proviene da sopra la mascherina che spesso indossate, sto parlando dei vostri occhi che sprigionano pura energia. Ho bisogno di tutti voi, ho bisogno che crediate.

Non siete soli, il cuore buono della nostra bella Italia è con voi, ne ho la prova: 20 giorni di viaggio, 20000 euro raccolti. E’ solo l’inizio, vedrete cosa vi combiniamo :-).

Vi vogliamo bene. Un abbraccio, Chris.

 

The following two tabs change content below.
Chris
Viaggiatore indipendente, Chris ama esplorare i luoghi piu’ incontaminati, pescare, fare del sano trekking ed esplorare le citta’ a piedi per coglierne i suoi dettagli. Ha girato in diverse parti del mondo a partire dalla nostra Italia, Spagna, Inghilterra, Olanda,Irlanda,Francia,Croazia ma anche in luoghi piu' lontani come Tailandia, Malesia, California, Florida, Australia,Hong Kong, Cook Island ma sono i paesaggi e la gente della Nuova Zelanda che gli sono rimasti nel cuore.

16 COMMENTI

  1. Tu sei una Grande Roccia.. Trovarne di persone come te.. Mi trasmetti energia pura.. e sarà strano.. ma da quando ti ho incontrato mi hai e fai tutt’ora.. con le tue parole e racconti.. Cambiare il mio modo di pensare su certe riguardanti la Mia vita.. un ” Guro Terapeutico”.. Felice di averti trovato sul sentiero della vita!! Ti seguiamo sempre!!

  2. Chris
    Non sono le cose facili che alimentano la nostra Anima ….. credere in un nostro Progetto e viverlo nel pieno ci darà quella forza che ci permetterà di realizzarlo …. non mollare se ti senti nella strada giusta!
    Tutto ciò che stai facendo è una cosa Grande e aiuterà molte persone che ne hanno bisogno
    La tua Anima sarà fiera di te
    Anche Marta e Leonardo lo sono e ti accompagneranno Sempre.
    Con tutto il mio vero affetto ci sono anche io con Te

  3. Sì, sei davvero un grande spirito.
    Si, sei uno che non molla.
    Si, sprigioni una forza incredibile.
    Si, #marta4kids sarà il tuo grande miracolo!!!
    Forza chris siamo sempre tutti con teeee!

  4. La forza di un albero è tutta nelle radici, il suo amore è nei frutti, e il suo nutrimento in tutto ció che lo circonda e lo abbraccia. Grazie di te
    #marta4kids

  5. É davvero emozionante seguirti, per ora su web, tra un po’ magari per un pezzo strada. Sei l’esempio della forza, della costanza e…. nel tuo cammino, stai facendo venir fuori l’Italia migliore, quella in cui credo fermamente! GRAZIE

  6. Sei un grande uno spirito libero , pieno d amore e di sentimento . Cogli ogni attimo della tua vita ,porta amore in ogni luogo in cui vai il signore ti aprirà ogni porta e faciliterà il tuo cammino. Chris mi auguro che realizzi tutto ciò che ti detta il tuo cuore . Sei un Grande uomo

  7. Sono sicuro che tutti quei piccoli che incontrerai lungo il tuo generoso cammino saranno la tua fonte di energia necessaria per non mollare “mai”. Ti aspettiamo a Giaveno sabato sera

  8. In questo ns mondo crudele scoprire che vi sono persone come te è stupendo se passi da Bologna e hai bisogno io ci sono buon proseguimento un abbraccio Patty

  9. Ciao sono Dori ti stimo molto per la forza che hai…ti auguro di continuare il tuo viaggio circondato da persone che ti amano…

LASCIA UN MESSAGGIO