Tuguadagni, quando spendere è un guadagno

risparmiare-viaggiando-1

Immaginate di voler partire. E di voler andare ad esempio a Parigi. Tutte le prenotazioni per fortuna si possono fare direttamente da proprio computer. Non c’è niente di meglio dello shopping online soprattutto se si parla di viaggi. Si fanno le ricerche, si ipotizza una data di partenza e di ritorno, un itinerario e si cercano i sistemi per risparmiare. Tra le varie questi noi abbiamo trovato il portale TuGuadagni.com dove è possibile ricevere un profitto dai propri acquisti.

Vi sembra strano?

Adesso vi spieghiamo come.

Abbiamo detto che vorremmo fare un romantico fine settimana a Parigi e dobbiamo trovare i voli più economici, un hotel romantico e prenotare anche una macchina per andare a visitare Giverny con la casa di Monet e le sue ninfee.

Entrando su TuGadagni potremmo accedere a molte categorie di negozi online. “Viaggi, voli e crociere” è quella che ci interessa.

risparmiare-viaggiando

Prenotando tramite i link di TuGuadagni potremo così usufruire del Cashback.

In italiano significa “soldi indietro”, più precisamente indica il guadagno che si ottiene su un acquisto effettuato online. E’ una specie di sconto sotto forma di guadagno.

Facciamo una prova: il negozio “A”, dove vorremmo prenotare ciò che ci serve per la nostra vacanza parigina offre un cashback di questo tipo: se acquistiamo un pacchetto volo + hotel e noleggiamo un auto avremo 17+2 euro di accredito (17 per il pacchetto volo + hotel e 2 per il noleggio). Questo perchè TuGuadagni riceve una commissione dai negozi online per ogni acquisto fatto dai noi utenti. A sua volta TuGuadagni divide la sua commissione con l’utente che ha effettuato l’acquisto. Ecco che abbiamo la possibilità di guadagnare ogni volta che compriamo online passando da tu Guadagni.

Infine una volta che avremo eseguito il nostro acquisto, sul negozio online che più è risultato più congeniale alla nostra filosofia di viaggio, dovremo semplicemente inviare a TuGuadagni la “segnalazione di acquisto”. La segnalazione serve per indicare l’acquisto che abbiamo fatto ed associarla al nostro account in questo modo si attiveranno tutte le pratiche per ricevere il nostro Cashback. I pagamenti verranno effettuati il mese successivo dalla nostra richiesta, solitamente nell’ultima settimana del mese successivo.

risparmiare-viaggiando

Seguendo questo suggerimento ci troveremmo un soggiorno parigino comodamente scelto e prenotato senza muoverci da casa nostra e avremo anche un piccolo bonus da spendere nella prossima vacanza.

Perché lo sappiamo bene che quando si inizia a viaggiare non si vuole proprio più smettere.

The following two tabs change content below.
Linda F.

Linda F.

37 anni, insegnante, viaggiatrice e un sogno: poter correre nei musei come Jules e Jim. Ama fare e disfare le valigie, crede che sia bello partire e anche ritornare. Crede anche nell'essenza profonda della fotografia e nel valore delle parole. Crede che non ci sia modo migliore di organizzare un viaggio se non i consigli di chi quel viaggio l'ha già fatto ...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here