Val di sole tra natura e relax

Che siate una coppia in cerca di relax ad alta quota o una famiglia pronta ad avventurarvi sulle piste, nel cuore delle Dolomiti del Brenta c’è un luogo speciale dove natura e sport incontrano la cura del corpo in un concetto di wellness totale. Ecco perché quando si tratta di unire il benessere alle comodità di una vacanza sulla neve, l’Hotel Tevini**** è una garanzia.

Dove si trova l’hotel? –> Google Maps

Dopo aver inaugurato la nostra personale stagione invernale tra le cime, vogliamo condividere con voi alcuni degli aspetti che hanno reso unica e indimenticabile la nostra permanenza al Tevini:

  • La SPA Goccia d’oro. Un’oasi di pace e benessere dove potrete rigenerarvi e rilassarvi in tutta tranquillità. Vi basterà chiedere a Lorenza, Spa manager della struttura, e ogni vostro desiderio diverrà realtà. L’area wellness è molto ben organizzata e il trinomio di pietre, sale e acqua sono il leitmotiv di tutto il percorso benessere dalla piscina che si affaccia sul giardino fino alla zona dedicata alle saune (finlandese, biosauna, bagno turco ecc.). Tutto qui è studiato per emozionarvi e farvi sentire coccolati. L’area benessere dell’Hotel Tevini offre un’ampia gamma di pacchetti e trattamenti spaziando dai massaggi corpo rilassanti a quelli dinamici che agiscono sulla muscolatura, dal VitalStone con pietre calde al massaggio goccia d’oro con oli essenziali. Numerosi anche i trattamenti per il viso, avete mai provato quello allo spumante?

Il trattamento in assoluto da non perdere è il Me&You massage, un massaggio rilassante di coppia che Chris ed io ci siamo concessi durante il nostro soggiorno: una coccola stupendamente goduriosa.

  • Private Botton d’oro. Se l’area relax è semplicemente sensazionale, la private botton è qualcosa di sublime. Cos’è? Una Spa suite privata con piscina ovvero un’area riservata per la vostra intimità in cui luci soffuse e cromoterapia vi trasporteranno in un’esperienza dei sensi. Una grande parete illuminata da blocchi di sale dell’Himalaya incornicia l’area relax in cui sorseggiare spumante D.O.C accompagnato da frutta fresca. La private botton può essere riservata anche all’interno di alcuni pacchetti dedicati alla coppia. Inoltre, sempre all’interno di questa piscina riscaldata, viene praticato il massaggio embrionale, una delle eccellenze della SPA.

  • La President Suite, ciò che può essere definita il top del comfort. Il primo senso che viene stimolato non appena varchiamo la soglia della nostra suite è senza dubbio l’olfatto, rimaniamo subito colpiti dal profumo del mix dei legni che la pervade, primo tra tutti e inconfondibile: il larice. L’ambiente caldo e accogliente, lo stile caratteristico degli arredi e il caminetto contribuiranno a farvi sentire “a casa”. La ciliegina sulla torta è la vasca idromassaggio con vista panoramica, un plus di cui non potrete fare a meno!

  • La vicinanza alle piste. Dimenticate le sfacchinate con gli sci in spalla e gli scarponi ai piedi, qui al Tevini una navetta riservata per gli ospiti è attiva ogni mattina e vi porterà direttamente all’ingresso della cabinovia poco distante (neanche quattro minuti a piedi). L’impianto di risalita vi permetterà di raggiungere le migliori piste da sci dello Skiarea Campiglio, Dolomiti di Brenta, val di sole, val Rendena fino a Madonna di Campiglio.
  • Lo staff. Ultimo ma non certo per importanza, il team di quest’albergo. Cortesia e disponibilità racchiudono al meglio ciò che caratterizza il servizio di accoglienza in questa “grande famiglia”. L’estrema professionalità di tutto il personale unita al calore della gestione familiare è in grado di fare la differenza durante il vostro soggiorno e renderanno questa vacanza semplicemente indimenticabile.

Che siate ospiti per qualche settimana o solo per qualche giorno al Tevini Dolomites Charming Hotel, difficilmente dimenticherete la sensazione di totale benessere e rilassamento in grado di offrirvi: un momento di pura evasione dalla routine e completa rivitalizzazione dello spirito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.