Chi siamo?

Siamo Marta & Chris, alle spalle una vita da expat a Londra ed un giro del mondo lungo un anno. E’ così che è nato Blog di Viaggi, per raccontare le nostre avventure e disavventure da viaggiatori ‘fai da te’, zaino in spalla, a spasso per l’ Asia, l’Australia, la Nuova Zelanda e gli Stati Uniti.

Ben presto la passione per il viaggio è stata contagiosa e tanta la voglia di continuare a scoprire il mondo anche attraverso gli occhi e le parole di altri viaggiatori. Da un blog di viaggio personale dove condividere i propri diari a divenire la community di viaggiatori più fervente del web il passo è stato naturale e breve.

In BlogdiViaggi siamo viaggiatori fai da te, vacanzieri, intrepidi avventurieri, turisti ma anche “local expert”, ognuno con il proprio stile di viaggio e la propria voce.

Non c’e’ uno stereotipo del viaggiatore che “blogga” nella community di Blog di Viaggi, siamo uniti dalla passione per condividere i nostri diari di viaggio, aneddoti on the road ma anche recensioni di ristoranti, manifestazioni e curiosità dall’Italia e dal Mondo, magari per ispirare altri viaggiatori, esservi d’aiuto nell’organizzazione del prossimo viaggio, farvi sognare o scoprire, perchè no, angoli ‘di casa’ troppo spesso snobbati per mete lontane.

Il bello di questo blog è che non è il classico sito o la guida di viaggi è il NOSTRO blog, spontaneo e semplice come noi, facile da navigare (o almeno lo speriamo ma siamo sempre tutto orecchi per migliorarlo) e in continuo movimento, grazie proprio ai vostri contributi. Ogni articolo è realizzato da noi viaggiatori, che proprio lì “ci siamo stati”.

L’idea alla base di Blog di Viaggi è quella di reallizzare un blog per noi viaggiatori da noi viaggiatori…vi torna??

Vuoi diventare un guest blogger ed entrare a far parte della squadra?

Scopri come inviarci i tuoi racconti di viaggio qui . Se poi vorrai partecipare al blog in maniera attiva potresti finire tra gli autori del blog.