Se state organizzando un viaggio in Thailandia e cercate ispirazioni, ho preparato una lista delle 10 spiagge piu’ belle di questo paese. Consiglio un viaggio in Thailandia perche’ oltre ad essere una meta molto conveniente, stupisce viaggiatori e turisti con le sue bellezze naturali che la caratterizzano rendendola unica.
1: Spiaggia Railey, Krabi
Railey Beach è accessibile solo in barca, la prima sensazione che trasmette al visitatore e’ quella di trovarsi in una spiaggia deserta. Acque cristalline, piccole isole all’orizzonte e scogliere maestose circondano la piccola spiaggia, che in genere non è mai troppo affollata.
2: Spiaggia Sairee, Koh Tao
Questo tratto di sabbia bianca con una bellissima vista sulla stupenda isola di Nangyuan ospita molteplici hotel, bungalow e ristoranti molto economici.
3: Spiaggia Patong , Phuket
E’ la più grande spiaggia dell’isola di Phuket ed è anche la più famosa della Thailandia. La vivace vita notturna e gli innumerevoli negozi, ristoranti e bar, attirano i vacanzieri in cerca di divertimento.
4:Maya Bay, Koh Phi Phi Ley
Questa piccola spiaggia e’ uno dei posti piu’ belli e caratteristici della Thailandia. Parte di una piccola isola vicino a Ko Phi Phi, la spiaggia si trova in una piccola baia circondata da alte scogliere calcaree. Maya Bay può essere visitata solo con escursioni giornaliere in barca (tour).
5:Hua Hin, Hua Hin
Spiaggia sul Golfo del Siam, è molto popolare tra i locali e turisti. Facilmente raggiungibile da Bangkok, e’ molto consigliata per famiglie: le basse e sicure acque sono ideali per i bambini.
6: Spiaggia Kata, Phuket
jamesjustin
Ad un paio di chilometri di distanza dal trambusto della spiaggia di Patong, Kata e’ il tratto di sabbia piu’ “rilassato” del sud di Phuket. Kata ha tutto ciò che rende così popolare Phuket: palme, acqua calda e bellissimi paesaggi, ma non ci sono grandi alberghi o centri commerciali.
7: Spiaggia Lamai, Koh Samui
Alvin Seah
Lamai Beach è la seconda spiaggia più grande di Koh Samui. Ha un’atmosfera molto piu’ rilassata rispetto alla sorella maggiore (Samui Chaweng), ed e’ consigliata a coloro che desiderano la tranquillita’.
8: Spiaggia White Sand, Koh Chang
diego hernandez
Questo bellissimo tratto di spiaggia sul lato ovest dell ‘isola di Koh Chang è caratterizzato da palme, sabbia finissima e dolci colline ricoperte da una vegetazione tropicale. Ko Chang è considerata una destinazione per backpacker ma non mancano alberghi rinnomati e resort di lusso.
Come si fa a non voler andare subito in Thailandia dopo i bellissimi post che state scrivendo?! Argggg! 🙂