L’arte del fai da te

Alcuni tipi di viaggio a volte necessitano di essere affrontati con uno spirito di adattabilita’ che durante i nostri trip abbiamo affinato, specialmente in Australia. Per portarvi un po’ con noi in questo lontano paese, ho preparato un video relativo all’arte del “fai da te”. Come si puo’ immaginare, non tutto fila sempre liscio, ma sono i piccoli inconvenienti parte della nostra grande un’avventura.

 

 

Che ne pensate ?

 

 

 

14 Commenti

  1. Sicuramente nelle condizioni meno comode, siamo obbligati a far leva sulla nostra creatività, cioè a vincere una pigrizia che è anche mentale.

  2. ma come siete carini! e che coraggiosi 🙂 devo ammetterlo, a me piacciono le vacanze in cui ci prestano o affittiamo una casa! il campeggio non fa per me (odio i ragni, odio i bagni in comune, odio la gente attorno) e il camper..mmh..mi sa che passo 🙂

  3. @Tiziana: sei gentile come al solito e da quello che ho capito sei una persona super avventurosa anche tu! Grazie mille Tiziana !!

    @Carmine: eh si Carmine, hai proprio ragione. Io a volte davanti alle situazioni difficili ho perso la calma ed il sorriso, ma non ne valeva la pena…

    @Sara: Brava Sara, vedo che la pensi come me 🙂

    @Adriano: penso tu ti riferisca al nostro canguro domestico eheheh

    @Giulia: ciao Giulia, anche io preferisco la comodita’, purtroppo il nostro budget era molto limitato ed abbiamo adottato la soluzione piu’ economica…anche se devo dire la verita’ che ho conservato dei bellissimi ricordi.

  4. Ma siete bellissimi!!!! 🙂
    Vi invidio parecchio!!! Perché credo che non ci riuscirei!!
    Però.. ho mai provato!!! E nella vita, escludo mai nulla!!!
    Mi piace un sacco il vostro accento.. ho le vostre origini!!!!!!!
    Un bacio!!!!

  5. perchè di dove siete? a me sembravate piemontesi fatti conto.
    Comunque volevo avvisarvi che vi ho girato un premio , lo trovate nel mio ultimo post, quello sul cappotto che ho cucito!
    baci

  6. @Giulia: stavo scherzando, siamo italianissimi!! Non Piemontesi pero’.. ma non ti svelo le nostre origini, voglio proprio vedere se riuscirai ad indovinare guardando i nostri prossimi video 🙂

    @Simona: grazie a te per la tua gentilezza!!

    @Mistral: sei sempre molto molto poetica. La tua frase mi piace veramente tanto! Magari la uso in un mio post futuro. Mi dai i diritti ?

    @Emilio: penso che siamo tutti diversi: ci sono persone che si adattano ed altre che non ci riescono. Non so quale delle due categorie sia migliore ed e’ la diversita’ che rende il mondo vario e per questo cosi’ bello 🙂

  7. Penso che siete meravigliosi, e ammiro molto il vostro spirito di adattamento. Deve essere meraviglioso ed emozionante partire all’avventura, eh poi come ti ho già scritto l’Australia è la mia meta da sempre.
    Un bacione.
    Miky

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.