In volo verso Tokyo: l’emozione del viaggio inizia da qui

Tokyo é una di quelle città che sono da sempre nella mia wish-list. É una di quelle mete da risposta immediata alla domanda: “se potessi partire domani dove andresti?” “Andrei in Giappone … Subito”. Senza esitazione.
Per  luoghi come questi si inizia a viaggiare prima del giorno della partenza.

Mi immagino già di camminare tra le mura di un tempio, di mangiare ramen anche a colazione e di rimanere incantata dalle favolose luci di Akihabara.

Ho controllato le previsioni del tempo, ho cambiato un po’ di Yen, ho preparato il passaporto e aspetto trepidante il biglietto aereo.

747-8 in partenza tokyo blog di viaggi

Tra qualche giorno, partendo da Milano via Francoforte, volerò nella terra del Sol Levante. Un mondo ricco di contraddizioni, che vive di dicotomie e che mi lascerà sicuramente a bocca aperta, con gli occhi sgranati e piena di meraviglia.
E se viaggiare mi piace, viaggiare tra relax e comfort mi piace ancora di più.

Questo viaggio, infatti, mi darà la possibilità di provare le Premium Economy di Lufthansa, una nuova classe di viaggio, sui voli a lungo raggio, che si colloca tra la Economy di base e la Business ed offre una serie di servizi veramente pregevoli.

lufthansa volo per tokyo consigli

Vediamo insieme qualche dettaglio:

#più bagaglio: ogni passeggero avrà la possibilità di spedire gratuitamente due colli da 23 kg. Niente agitazione pre-partenza e soprattutto più spazio per lo shopping forsennato in giro per il mondo.

#più ospitalità e più gusto: se il  drink di benvenuto non dovesse bastare Lufthansa offre la possibilità di scegliere con calma il menu da gustare. Ci sono, poi, piatti attenti a tutte le esigenze dei viaggiatori, potete chiedere anche opzioni vegan.

#più spazio e più intrattenimento: maggiore comodità e fino al 50% di spazio in più grazie alla speciale poltrona e uno schermo da 12 pollici per vedere, individualmente, serie tv e film di ogni tipo. Un privilegio che ogni tanto manca anche a casa.

A questo punto non vi resta che seguirmi e scoprire come andrà il mio volo e la mia permanenza in Giappone.. Tokyo mi aspetta!

japan Tokio diario viaggio

Ve lo assicuro, vi racconterò tutto, proprio tutto.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.