Ciao ciao amore mio

Scrivo questo post con le lacrime agli occhi, anche se lei mi vuole forte, scrivo questo post solo per dirvi che la mia metà e la metà di questo blog ieri è volata in cielo.

Marta il mio amore è mancata con il mio bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che voglio non è certo rovinarvi le feste o strapparvi lacrime e neppure lei lo vorrebbe, scrivo solo per ricordarla con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua bontà. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello.

Allora amore,vedrai, sarai fiera di me, cercherò con tutte le mie forze di regalare sorrisi a chi più ne ha bisogno, proprio come facevi tu; vedrai, sarai orgogliosa di me.

11

Continuerò a viaggiare con te nel cuore, mi piace pensare che tu  possa vedere con i miei occhi i luoghi che hai sempre sognato.

Vedrai amore, vedrai  ce la farò, perchè conosco i tuoi pensieri e so che sei al mio fianco e queste parole vengono anche da te.

Amore mio, resterai sempre con me.

 

 

 

 

149 Commenti

  1. non ci sono parole, sono affranto e non riesco a immaginare che tutto questo sia realmente accaduto.
    Chris, sarai forte come lei avrebbe voluto, coraggio…. un abbraccio fortissimo da me e Sara, ancora incredula e con le lacrime agli occhi

  2. Oh santo cielo! Ho pianto ieri sentendo la notizia al tg, ma non avevo ricollegato questo brutto evento con questo blog e la deliziosa Marta 🙁
    Ti abbraccio fortissimo

  3. Ciao Chris, con molta tristezza apprendo quanto accaduto, fatico ancora a crederci…
    un forte abbraccio da Gian e Lele, un grande ricordo a Marta, la sua gentilezza e i suoi sorrisi.

  4. Non ci sono parole per esprimere la tristezza che sentiamo dentro. Ti siamo vicini, vi siamo vicini e vi abbracciamo forte!
    Forte come ti vogliono loro ora!
    Lele e Gian Luca

  5. Non ci sono parole per esprimere la tristezza che sentiamo dentro. Ti siamo vicini, vi siamo vicini e vi abbracciamo forte!
    Forte come ti vogliono loro ora!
    Lele e Gian Luca

  6. Caro Chris, ci siamo appena scambiati qualche tweet sia con te che con Marta ma questa notizia mi colpisce molto, e quello che vorrei fare adesso,per quanto posso significare per te da una persona che non conosci, è abbracciarti forte. Non ci sono mai parole adatte in queste circostanze…Ti abbraccio quindi.
    Con affetto,
    Cristina

  7. Quando tu guarderai il cielo, di notte, siccome io abiterò ? su una di loro, siccome io riderò ? su una di loro, per te sarà come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle ? che sanno ridere! ?

  8. Quando tu guarderai il cielo, di notte, siccome io abiterò ? su una di loro, siccome io riderò ? su una di loro, per te sarà come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle ? che sanno ridere! ?

  9. Ci conoscevamo da poco tempo, ma è come se vi conoscessi da sempre tramite le vostre storie. Ovviamente non ci sono parole…..
    Ti posso solo mandare un abbraccio Chris, sono convinto che non la deluderai e continuerai a realizzare i suoi sogni.

  10. Ciao Chris la notizia ci ha lasciati senza parole….di voi ricordiamo i sorrisi, la gentilezza e l’amore….ed è questo che ricorderemo di Marta ed è per questo che proviamo sconcerto e tristezza. Ti auguriamo il meglio e ti abbracciamo forte. Iri e Andre

  11. Ciao, Chis
    Piago con te la morte di Marta, la mia blogger del cuore.
    Avevamo terminato insieme, revisionando con pazienza, il mio reportage su Nosy Be come se ci conoscessimo di persona.
    Solare, precisa, disponibile. Aveva pubblicato il “mio” Giappone, Martina Franca, Berlino, Palmira (per Palmira era grata lei a me che l’avevo vista nel 1991 e lei poteva vederla attraverso il mio accorato racconto).

    Ti voglio bene Marta.

    Inviato da iPad

  12. Continuo a pensare al sorriso luminoso di Marta, e non lo dimenticherò mai. Un abbraccio Chris, e una preghiera dal profondo del cuore,

    Elisa

  13. Mi displace moltissimo Chris, non ci sono parole per descrivere il mio cordoglio. A Venezia, anche se per pochi giorni, ho avuto il piacere di conoscere Marta. La cosa che più mi ha colpito di lei è stata la sua dolcezza, la sua estrema schiettezza. Una ragazza dolce e semplice, come poche. Un abbraccio forte.

  14. Che la terra ti sia lieve piccola Marta con un’altra anima in grembo. Che tu possa vivere per sempre nel cuore delle persone che hai incontrato lungo il tuo cammino.

    Chris ti abbraccio forte e ti auguro di andare avanti con tutta la forza di Marta e del piccolo. Ti sono vicina.

  15. Christian, lo siento mucho. Es increíble… Te mando un abrazo enorme y todo mi apoyo. No me voy a olvidar nunca de la gran sonrisa de Marta. Un beso

  16. Sebbene credo non ci siano parole adatte in casi del genere,
    sappi che loro veglieranno sempre su di te.

    Un abbraccio stretto, Nunzio.

  17. Mi dispiace tantissimo Chris. Io credo che la morte sia una cosa insopportabile solo per chi resta qui, mi immagino Marta ora libera di viaggiare dove vuole. Un abbraccio fortissimo 🙁

  18. Ciao Chris,anch’io purtroppo sono a te sconosciuto e mi limito ad esprimere tutto il mio dolore e profondo dispiacere per questa grande prova che ti ha messo davanti agli occhi la vita. A volte troppo crudele questo destino che sta dietro la porta e ci riserva gioie e sempre più spesso forti dolori per grandi perdite.
    Un abbraccio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here