La migliore pizza a Bassano del Grappa

Bassano conta decine di pizzerie, alcune sfornano buone pizze mentre altre un po’ meno, ma se leggete quest’articolo significa che state cercando la migliore pizza a Bassano del Grappa; io da bassanese ve la posso suggerire.

Pizzeria Ristorante Ottocento

Immerso nella splendida cornice delle colline della città di Bassano del Grappa, la pizzeria ristorante OTTOCENTO è senza alcun dubbio la più buona in città.

Ristorante Ottocento mangiare a Bassano del Grappa
Ristorante Ottocento

I loro prezzi – è vero – sono un po’ più elevati rispetto alle altre pizzerie della zona ma il plus è giustificato dalla qualità dei loro ingredienti attentamente selezionati e genuini.

Ecco allora la cura artigiana per le materie prime (tutte rigorosamente di categoria extra), il recupero di sapori tradizionali, esaltati da competenze e tecnologia all’avanguardia, e la scoperta di “nicchie” sconosciute ai più, ma meritevoli di un pubblico ampio e capace di apprezzare.

L’idea dello chef Riccardo Antoniolo nasce dalla precisa volontà di plasmare qualcosa di “nuovo” ed originale che non vada a copiare locali già esistenti.

OTTOCENTO, non un semplice ristorante, ma un vero e proprio laboratorio culinario, dove Riccardo ha voluto e saputo mettere a frutto la sua “filosofia” unendo la cucina creativa a quella salutista, frutto di anni di studio e ricerca che lo portano a scoprire nuovi modi per interpretare il gusto.

Ristorante Ottocento dove mangiare a Bassano Del Grappa
Ristorante Ottocento

I prezzi: dalla margherita a €6,5 all’elaborata “tonno in rosso” con ventresca di tonno freschissimo a 14,8€.

Il ristorante si trova in Contrà San Giorgio a Bassano del Grappa a circa 15 minuti a piedi dal Ponte di Bassano. Queste sono le indicazioni su come arrivare al ristorante Ottocento  con –> Google Maps.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.