Hotel Cirelle****Suite&Spa

cirelle hotel

Quest’hotel sorge ad Alba di Canazei, un punto ideale sia in inverno per memorabili sciate tra le montagne più belle del Trentino, sia in estate per visitare paesini, percorrere splendidi itinerari tra laghi, prati fioriti, rilassarsi in Spa e vedere maestosi panorami. L’hotel si trova letteralmente a pochi passi dal nuovo Impianto Alba-Col dei Rossi Funifor che in 5 minuti permette di raggiungere le piste del Sellaronda, nonché dagli impianti di risalita del comprensorio Ciampac-Buffaure.

Ho scelto quest’hotel per la sua posizione, per i servizi che offre, per il design e per la sua bellissima SPA, diventando la “base” delle nostre escursioni descritte nell’articolo –> Itinerario Val di Fassa in un weekend.

Hotel Cirelle offre un design moderno dove il legno è una costante permettendo ai locali di non scostarsi dalla tipica atmosfera di una residenza di montana in cui regna un’atmosfera estremamente rilassata.

Appena ho messo piede in quest’hotel ho avuto subito la sensazione che fosse tutto nuovo, infatti la struttura è stata quasi totalmente ristrutturata nel 2017.

La mia stanza dai grandi spazi e dotata di un balcone memorabile da cui ammirare lo spettacolo del tramonto sulle dolomiti, mi ha accolto con il calore che solo un design azzeccato può far provare. Quella sensazione di sentirsi a proprio agio, proprio come a casa.

Uno degli highlight che più mi ha impressionato di questa struttura è il Sport&Wellness (nuova Spa dell’hotel) che offre oltre 450 mq di puro benessere tra cui una piscina panoramica da 16 metri di lunghezza dove nuotare al tramonto, Solarium con sdraio in un curatissimo giardino e una bellissima vasca idromassaggio esterna dove farsi accarezzare dalla brezza montana tra mille bolle, al cospetto delle Dolomiti.

hotel Cirelle

Sybille – la propietaria – mi racconta che gli ospiti possono scegliere tra un’ampia selezione di camere e Suite in B&B, tra le quali si trovano anche le lussuose Suite Plus che offrono addirittura una cucina completa di ogni comfort.

Per più info riguardo quest’hotel, vi lascio il link ufficiale al loro sito: -> Hotel Cirelle

Semplice nella sua complessità, l’hotel mi ha offerto degli highlight che hanno reso la mia permanenza speciale. Ecco quindi la ricetta per un hotel perfetto, un hotel che vi consiglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.