Locanda Vivaldi ****Superior: la vista più bella di Venezia

Venezia Locanda Vivaldi

Locanda Vivaldi offre non una tra… ma la vista più bella su Venezia. Dalla sua terrazza privata si ammira il mitico e maestoso Canal Grande dove la vita scorre tra le imbarcazioni che ordinatamente seguono un percorso che pare casuale. Tra i traghetti carichi di turisti sognanti e gli agili gondolieri dal caratteristico abbigliamento l’occhio arriva fino alla Giudecca per proseguire fino alla chiesa di San Giorgio. Uno spettacolo a cielo aperto. 

Eccoci qui, seduti in questa terrazza spettacolare con il nostro Spritz ghiacciato parliamo del più e del meno, pensando a quando bella sia la vita e a quanto sia necessario viverla ogni giorno pienamente. 

L’hotel si trova nel centro storico di Venezia, a pochi passi dalla famosa e fotogenica piazza San Marco con la sua Basilica, il ponte di Rialto con il suo mercato, il teatro della Fenice e molto altro. 

Venezia Locanda Vivaldi

Le camere

Le camere del Vivaldi sono spazi che permettono di immergersi pienamente nell’atmosfera veneziana.

Venezia Locanda Vivaldi

Arredi di pregio e preziose carte da parati hanno la capacità di ricreare romantiche atmosfere dove vivere bellissimi momenti. Al Vivaldi le camere “standard” sono completamente lontane dagli standard di Venezia dato che – oltre ad una dimensione dai 16 ai 18 metri quadrati-  alcune offrono viste spettacolari su Rio dei Greci; davvero superior.

Venezia Locanda Vivaldi

Momenti speciali

Vi immaginate di immergervi in una vasca idromassaggio tra i tetti di Venezia? Al Vivaldi si può. Un’esperienza unica che sicuramente lascerà un segno indelebile della vostra permanenza a Venezia. Ecco il link all’hotel https://www.locandavivaldi.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here